OroscopoQuotidiano.com

Scopri il tuo futuro con noi

Transits

L’Importanza della Luna in Astrologia

Molte persone credono che l’astrologia riguardi solo il sole. Ciò è dovuto alla visione del mondo occidentale dell’astrologia, che ha assunto quasi esclusivamente la forma degli oroscopi zodiacali. Questi sono molto importanti ma, in verità, lo studio dell’astrologia va ben oltre i segni del sole.

Nel mondo orientale, come in Cina e in India, la luna è in realtà l’elemento principale negli studi di astrologia. I segni e i cicli lunari vengono utilizzati per determinare il momento migliore per le attività e rappresentano una parte della vita quotidiana. Questo permette di ottenere in molti casi previsioni più accurate di quanto non accadrebbe se la luna non venisse presa in considerazione nelle analisi.

La luna ha un ruolo importante nell’astrologia e nei fenomeni astrologici. La posizione e la fase della luna influenzano gli altri aspetti dell’astrologia, inclusi i segni del sole e i movimenti planetari. In effetti, la luna influenza altri aspetti dell’astrologia nel suo insieme.

Immagina che l’astrologia sia composta dallo studio di tutti i pianeti e del sole. La carta natale astrologica e lo studio di come gli allineamenti planetari influenzano i segni del sole si basano su questi aspetti dell’astrologia. La luna in realtà influenza questo quadro generale e può causare alcuni aspetti dei fenomeni astrologici che influenzano le nostre vite in modo diverso da quanto altrimenti previsto.

La luna, per la maggior parte, influenza le nostre emozioni. In alcune fasi lunari, le previsioni fatte attraverso lo studio di fenomeni astrologici che altrimenti si verificherebbero, non accadono, perché le nostre emozioni non producono le reazioni ai fenomeni astrologici che normalmente ci si aspetterebbe. In altre fasi della luna, i fenomeni astrologici degli allineamenti planetari e il loro effetto sui segni del sole dello Zodiaco non sono alterati dalla loro lettura originale.

L’influenza della luna sullo Zodiaco è uno studio in sé e per sé. Quando sei a conoscenza del tuo segno solare, puoi utilizzare le informazioni sui cicli della luna e dei segni lunari per determinare il momento migliore per prendere decisioni o evitare determinate attività. I segni della luna hanno lo stesso nome dello zodiaco, ma non coincidono con essi.

I segni della luna si alternano ogni mese anziché ogni anno. Ogni segno ha tre fasi: ascendente, vero e decrescente. Ogni segno influenza le nostre emozioni in modo diverso, a seconda del nostro segno solare e delle tendenze naturali. Le fasi lunari influenzano anche le nostre emozioni e altri aspetti dell’astrologia.

Conoscere queste influenze che la luna detiene su di noi e sui fenomeni astrologici, permette di usare le informazioni a nostro vantaggio. Ad esempio, durante la luna nuova molte persone non sono in grado di pensare razionalmente. Sapere questo può aiutarti a evitare di prendere importanti decisioni durante il periodo di luna piena.

Quindi non sottovalutare mai il potere e l’importanza della luna, perché sono molto maggiori di quanto tu probabilmente non creda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *